Vueling lancia un nuovo volo da Roma Fiumicino a Parigi Charles De Gaulle

A partire da oggi è possibile acquistare dal sito di Vueling i biglietti aerei per la nuova tratta tra Roma Fiumicino e l’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi. La nuova rotta verrà operata per la prima volta da Vueling il 25 marzo 2018 e metterà a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dalla capitale sei frequenze settimanali. Il collegamento con Charles De Gaulle va ad aggiungersi alla rotta già attiva verso l’aeroporto di Parigi Orly, dove Vueling offre fino a 28 frequenze settimanali. Con il nuovo volo Vueling mette a disposizione più di 350.000 posti per i collegamenti tra le due capitali, un aumento del 30% rispetto alla scorsa stagione estiva.

Читайте также:  Star Alliance, Air China e Beijing Capital International Airport siglano un accordo di cooperazione congiunto

“Siamo molto contenti di inaugurare questa nuova tratta” ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling “Grazie al collegamento con l’aeroporto di Charles De Gaulle, Vueling incrementa i posti disponibili verso la capitale francese e raggiunge il traguardo di nove rotte di collegamento tra l’Italia e la Francia.”


Related Posts