Volotea annuncia un nuovo volo da Verona a Lamezia Terme

Volotea ha annunciato l’avvio del nuovo collegamento da Verona alla volta di Lamezia Terme. Il nuovo volo estivo, già disponibile sul sito Volotea e presso i canali di vendita tradizionali, collegherà l’Aeroporto Catullo di Verona allo scalo calabrese dal 26 maggio, con 2 voli alla settimana, e un’offerta di 13.350 posti.

La nuova rotta verso l’Aeroporto di Lamezia Terme è solo l’ultima delle novità di Volotea sulla sua base veronese. Per i prossimi mesi infatti la compagnia spagnola ha già annunciato l’avvio di altre quattro nuove rotte verso Atene (dal 31 maggio con 2 voli a settimana e un’offerta di 11.400 posti), Creta (dal 29 giugno 1 volta a settimana per un totale di più di 3.000 posti), Faro (dal 6 giugno una volta a settimana per un totale di 5.400 posti) e Pantelleria (dal 2 giugno una volta a settimana per un totale di 5.700 posti). Con queste novità Volotea farà salire a 21 le mete raggiungibili dal Catullo a bordo dei propri aeromobili, 11 in Italia e 10 all’estero.

Читайте также:  Primo Airbus A350 XWB alimentato con biocarburante per China Airlines

"Siamo molto felici di aver annunciato questo nuovo collegamento alla volta di Lamezia Terme, una destinazione che al momento era assente dal bouquet di mete raggiungibili da Verona," afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea. "Per l’estate 2018 scendiamo in pista con un ventaglio di destinazioni davvero incredibile, con nuove rotte sia domestiche sia internazionali che siamo certi sapranno conquistare i passeggeri veneti. Grazie ai nostri collegamenti sempre diretti e veloci, quest’anno sarà semplicissimo trascorrere qualche giorno di vacanza al sole della Calabria."


Related Posts