Ryanair amplia il servizio di voli in coincidenza da Milano e Roma con 27 nuove rotte

Ryanair ha annunciato oggi l’ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27 rotte, tra cui Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza. Grazie a queste nuove introduzioni i clienti Ryanair possono ora approfittare dell’ampia scelta di 181 servizi in coincidenza e della possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

A seguito del successo del lancio di questo servizio, lo scorso luglio, e al suo successivo ampliamento, i clienti Ryanair possono prenotare sul sito Ryanair.com voli in coincidenza su 181 rotte via Milano, Roma e Porto, imbarcarsi sul proprio volo in coincidenza, rimanendo nell’area transiti senza dover uscire all’esterno, imbarcare il proprio bagaglio e ritirarlo una volta arrivati alla destinazione finale, avvalersi di un unico codice di prenotazione per entrambi i voli.

Читайте также:  TAP Air Portugal: dal 25 marzo il nuovo collegamento bigiornaliero Malpensa-Porto

Grazie alle connessioni via Roma Fiumicino ora sarà possibile volare da Catania a Lanzarote e Malaga, e da Comiso verso Alicante. Con connessione a Milano Bergamo sarà possibile volare da Catania a Malaga e Tenerife; da Brindisi a Gran Canaria, Santiago de Compostela e Tenerife; da Bari a Gran Canaria, Santiago de Compostela e Tenerife; da Cagliari aGran Canaria, Santiago de Compostela, Tenerife e Praga; da Napoli a Gran Canaria, Ibiza e Tenerife; da Lamezia aGran Canaria, Ibiza, Tenerife, Valencia e Praga, da Palermo aGran Canaria, Tenerife e Porto; da Praga a Cagliari, Lamezia e Valencia.

L’ampliamento dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network della compagnia aerea.

Читайте также:  Solar Impulse 2: World Tour 2015


Related Posts