Qatar Airways aumenta l’offerta di voli dagli aeroporti italiani

Qatar Airways annuncia il potenziamento dei propri servizi sul mercato italiano offrendo un significativo aumento di capacità sui voli per Doha dagli aeroporti di Roma e Milano. Sono attualmente 48 le frequenze settimanali offerte da Qatar Airways dai principali scali italiani di Roma, Milano, Venezia e Pisa e, a partire da luglio 2018, il numero aumenterà ulteriormente fino a raggiungere 50 voli, ovvero oltre 14.000 posti la settimana dall’Italia verso Doha.

"La crescita si rende necessaria per rispondere alle esigenze dei viaggiatori che, grazie alle frequenze aggiuntive da Roma e da Milano, beneficeranno di maggiore scelta per raggiungere comodamente le oltre 150 destinazioni del network." Spiega un comunicato della compagnia del Qatar. "I voli aggiuntivi verranno operati da Boeing 777 e da Boeing 787 da entrambi gli scali, equipaggiati di tutti i comfort che caratterizzano l’esperienza di volo di Qatar Airways."

Читайте также:  Con Eurowings si puт navigare in alta quota

Grazie ai nuovi voli e alle maggiori coincidenze, sarà possibile raggiungere dall’Italia un network più ampio con maggiore flessibilià.

"Sia i vacanzieri che i viaggiatori d’affari avranno un’occasione in più per rimanere incantati dalle magnifiche destinazioni che fanno parte della rete Qatar Airways grazie ai molteplici collegamenti messi a disposizione della compagnia tra cui 35 voli la settimana da Doha per l’Australia, 68 voli per la Thailandia, 25 voli per il Sud Africa e 46 voli per Singapore e Malesia, solo per citarne alcuni." prosegue il comunicato della compagnia.

"Siamo orgogliosi di consolidare il nostro impegno sull’Italia, rafforzando la preziosa collaborazione con gli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Pisa, considerate basi strategiche che aprono le porte verso le principali destinazioni a livello globale e di accesso al Paese. Questo aumento di capacità sui nostri voli, offrirà ai passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più agevolmente le oltre 150 destinazioni business e leisure del nostro network in continua espansione," ha dichiarato Mate Hoffmann, Country Manager Qatar Airways Italia e Malta.

Читайте также:  G7 a Taormina: saranno 7 gli elicotteri dell’elisoccorso a disposizione della Regione Sicilia

Qatar Airways offre inoltre ai propri passeggeri la possibilità di aggiungere Doha al proprio itinerario di viaggio per scoprire la cultura e le attrazioni del Qatar, grazie al visto di transito gratuito e al soggiorno in omaggio di una notte in uno dei numerosi hotel internazionali di Doha, valido sulle prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2018 per viaggiare fino al 30 aprile 2018.


Related Posts