Open Day di Vueling a Roma: il 28 febbraio la compagnia aerea recluta nuovi assistenti di volo

Vueling organizza un Open Day per la selezione di nuovo personale in Italia: la compagnia low cost spagnola terrà le selezioni il 28 febbraio a partire dalle ore 09.00 presso l’Hilton Rome Airport, in via Arturo Ferrarin 2, a Fiumicino. Il nuovo personale selezionato andrà ad integrare gli equipaggi della compagnia aerea in vista della prossima stagione.

I requisiti minimi richiesti per candidarsi sono i seguenti: buona presentazione personale, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza di lingua spagnola e inglese (B1, la conoscenza di altre lingue è un plus), permesso di lavoro valido in UE, diploma di scuola superiore, disponibilità assoluta a trasferte in diverse aree geografiche, flessibilità e capacità di adattamento agli orari, età minima 18 anni e non essersi già presentati a un processo di selezione di Vueling negli ultimi sei mesi.

Читайте также:  L’elisoccorso notturno decolla in Lombardia

In sede di colloquio, i candidati dovranno presentare: due copie del proprio documento di identità, due copie del proprio CV e, nel caso ne dispongano, due copie del “Cabin Crew Attestation”. Questo ultimo titolo non costituisce una condizione vincolante per partecipare alla selezione.

Per partecipare alle selezioni è necessario inoltre iscriversi attraverso il sito: http://www.vueling.com/it/siamo-vueling/opportunita-di-lavoro (copiare e incollare il link sul browser).


Related Posts