La FTO portoghese Sevenair Academy ordina dieci Tecnam P2008JC MkII

Tecnamha annunciato che la FTO portoghese Sevenair Academy, ha ordinato dieci velivoli Tecnam P2008JC MkII. Attualmente Sevenair opera una flotta di venti aeroplani, tra cui i Tecnam P2010 e P2006T Twin. Con questo nuovo investimento sulla flotta Sevenair punta non solo a diventare uno delle più grandi scuole di volo europee per i piloti commerciali ma anche una delle più avanzate, grazie all’uso di velivoli allo stato dell’arte.

Alexandre Alves, Chief Commercial Officer di Sevenair ha detto: "Il Tecnam P2008JC MkII è senza dubbio il miglior sostituto per i nostri vecchi velivoli da addestramento, come i Cessna 152, per il suo design, per le sue prestazioni superlative, la tecnologia e l’innovatività. I nostri aeroplani Tecnam hanno ampiamente dimostrato il loro valore anche in termini di capacità operativa, affidabilità, vantaggi addestrativi ed efficienza dei costi."

Читайте также:  Alitalia: con ‘Stopover Roma’ tariffe speciali e sconti per i passeggeri che fanno scalo a Roma

Walter Da Costa, direttore vendite e marketing di Tecnam ha aggiunto: "Questa importante acquisizione riafferma l’endorsement di Sevenair alla superlativa gamma di velivoli Tecnam. La flotta Tecnam consente a Sevenair di offrire ai suoi studenti l’addestramento più conveniente usando velivoli allo stato dell’arte equiopaggiati con l’avionica più avanzata."


Related Posts